La libreria dei titoli disponibili su Xbox Game Pass e PC Game Pass si arricchisce ancora ed oggi vi presentiamo i titoli in uscita a maggio.
 
Xbox-Game-Pass_05-02-23-768x432-1.jpg


Ravenlok (Cloud, console e PC) – Disponibile dall’ 08 Maggio 2023 al Day One su Game Pass – Entra in un mondo di meraviglie e pericoli in Ravenlok, un’avventura fiabesca ricca di azione. Segui la tua curiosità attraverso uno specchio mistico in una terra perduta di mostri terrificanti e una regina malvagia. Impugna la tua spada, scatena i tuoi incantesimi e combatti attraverso boss bestiali in ambienti lussureggianti e realizzati a mano.

Weird West: Definitive Edition (Xbox Series X|S) – In arrivo il 09 Maggio 2023 su Xbox Game Pass – Sopravvivi e svela i misteri del Weird West attraverso i destini intrecciati dei suoi insoliti eroi in un gioco di ruolo d’azione dei co-creatori di Dishonored e Prey. Scopri una rivisitazione dark fantasy del selvaggio West in cui uomini di legge e pistoleri condividono la frontiera con creature fantastiche.

Shadowrun Trilogy (PC) – Già disponibile su Cloud e Console, il gioco è in arrivo su Game Pass PC! The Shadowrun Trilogy comprende 3 giochi di ruolo tattici cult ambientati in un futuro cyberpunk distopico in cui la magia si è risvegliata, riportando in vita creature di alta fantasia.

Fuga: Melodies of Steel 2 (Cloud, Console e PC) – Disponibile dal 11 Maggio 2023 al Day One su Game Pass. Si tratta del sequel di Fuga: Melodies of Steel (già disponibile su Game Pass ). Questo gioco di ruolo a turni è tornato con un sistema di combattimento potenziato per una maggiore strategia, oltre a un nuovissimo sistema di eventi che ti offre scelte più elettrizzanti per influenzare la tua esperienza!


Di seguito invece troviamo i giochi che lasceranno il servizio il 15 Maggio 2023:

Before We Leave (Cloud, Console, and PC)
Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition (Cloud, Console, and PC)
Hearts of Iron IV (PC)
Her Story (PC)
Umurangi Generation: Special Edition (Cloud, Console, and PC)