Su Steam è stato pubblicato Idol Showdown, un picchiaduro free-to-play sviluppato da Besto Game Team con protagoniste le VTuber di Hololive. Il gioco presenta otto personaggi giocabili e altri tre saranno aggiunti gratuitamente in futuro.



Realizzato dai fan di Hololive, per i fan di Hololive. Idol Showdown è l'esperienza di gioco di combattimento Hololive definitiva creata dai fan, alimentata con il rollback netcode. Affronta emozionanti duelli nei panni dei tui talent preferiti di Hololive e dimostra una volta per tutte chi è l'idol più forte utilizzando i controlli di facile apprendimento del gioco.

Comandi facili: scopri lo schema di controllo facile da imparare di questo gioco in un batter d'occhio per iniziare subito a giocare. Anche i fan di Hololive che non hanno esperienza con i giochi di combattimento tradizionali possono divertirsi!
Netcode di rollback – Besto Games ha lavorato sodo per sviluppare il netcode di rollback online del gioco per rendere l'esperienza online il più agevole possibile.
Un'esperienza Hololive coinvolgente: esplora il vasto mondo di Hololive dal nostro elenco di iconici talent Hololive, con mosse ispirate ai loro momenti più memorabili e ai tratti della loro personalità. Combatti nel mondo virtuale in luoghi Hololive ricreati con cura. Ascolta i remix delle tue canzoni originali preferite di Hololive mentre scateni l'inferno degli idoli.
Fast 2D Combat – I talenti di Hololive sono reinventati come archetipi fondamentali del gioco di combattimento, con uno stile unico.