Dopo l'annuncio della data di uscita di Monster Menù: Scavenger's Cookbook, il publisher NIS America è lieto di annunciare che da oggi è disponibile la demo gratuita del gioco, così che i giocatori possano provare con mano le prelibatezza prima dell'uscita ufficiale del gioco. Se non è sbagliato provarci con le ragazze nei dungeon, perché non dovrebbe esserlo organizzarci un all you can eat?
 

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in occasione del lancio della demo di Monster Menù: Scavenger's Cookbook e del nuovo trailer pubblicato per l'occasione sul canale Youtube ufficiale della casa.
 
Intrappolato in un pericoloso dungeon, la sopravvivenza è la tua unica opzione! La demo di Monster Menu: The Scavenger's Cookbook è ora disponibile: i giocatori potranno creare una squadra di combattenti personalizzati e scoprire se hanno le carte in regola per superare vivi i dungeon. Dovranno combattere i mostri, raccogliere gli ingredienti e cercare le risorse per preparare pasti “salvavita”. Ma attenzione, non tutti gli ingredienti creeranno cibo delizioso!
 

Il nuovo trailer dedicato alla demo è disponibile qui sopra.
Preparati per una serie di avventure dungeon-crawling preordinando oggi stesso la Limited Edition!

Monster Menu: The Scavenger’s Cookbook è atteso su Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch per il 23 maggio, ovvero tra meno di due settimane.