Il survival horror Shame Legacy, in uscita il 30 maggio su PC e console PlayStation e Microsoft, si mostra finalmente in un trailer gameplay nel quale è evidente come il terrore in questo gioco sarà costante e solo muoversi silenziosamente ed all'occorrenza fuggire ci consentirà di portare a casa la pelle.

Shame Legacy.jpg

Questo viene pubblicato sulla pagina Steam del gioco:

Ti risvegli in uno stato confusionario in quello che sembra essere a tutti gli effetti l’equivalente di un congresso sulla gestione della rabbia ambientato nel passato. Immediatamente ti rendi conto di due cose: c’è una caccia in atto e la preda sei tuL’eredità della tua famiglia ti è piombata addosso, ma non nel modo in cui ti aspettavi: a quanto pare non sempre i testamenti prevedono yacht di lusso.

Per risalire all’origine del mistero, dovrai agire nell’ombra ed evitare qualsiasi tipo di contatto. Gli abitanti del paese, ossessionati dalla caccia, setacciano ogni angolo, e si riveleranno incredibilmente veloci se dovessero avvistarti o sentirti. Le tue abilità logiche ti torneranno utili per la risoluzione degli enigmi, così come il tuo bastone, fedele arma di difesa contro gli attacchi corpo a corpo. Ecologico ed efficace.

Se dovessero scoprirti, avrai comunque una possibilità di farcela, a patto che tu riesca ad agire alla svelta e a tenere i nervi saldi. Il dottore del villaggio avrebbe da ridire sul tuo stato di salute e sulla tua resistenza allo stress, considerato il brusco risveglio. Ma ricorda che, anche quando ti trovi al limite, c’è sempre un modo di alleviare i sintomi. Attenzione: non è la pubblicità di un farmaco.

Vi lasciamo al video trailer: