Come annunciato qualche tempo fa, Bandai Namco si prepara a fare uscire il DLC intitolato Reunion of Memories per One Piece Odyssey, nello specifico la nuova storia sarà scaricabile dal 25 maggio su tutte le piattaforme su cui il gioco è disponibile, ovvero Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series, Xbox One e Pc.
 
One Piece DLC

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher insieme al nuovo trailer, tutto rilasciato in concomitanza con l'annuncio della data di uscita del DLC. Da notare che su Reunion of Memories faranno la loro comparsa volti noti dell'universo di One Piece come Mihawk, Perona, Barbabianca e altri ancora. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot del DLC.
 
Questo mese il DLC “Reunion of Memories” riporterà i giocatori di ONE PIECE ODYSSEY nel mondo di Memoria! Dal 25 maggio 2023, unisciti alla Ciurma di Cappello di Paglia intrappolata in una nuova avventura da una misteriosa ma familiare ragazza, che porta nella sua mano un oscuro e minaccioso cubo…
 

“Reunion of Memories” darà ai giocatori la possibilità di tuffarsi nelle loro amate memorie di One Piece e incontrare ancora volta alcuni volti conosciuti. Mihawk, Perona, Enel ma anche Barbabianca saranno parte dei personaggi che la Ciurma incontrerà in questo nuovo viaggio nel mondo della memoria.

One Piece Odyssey è attualmente disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata o a provare la demo gratuita disponibile sui vari Store digitali.