Dopo l'annuncio dell'arrivo delle versioni Playstation 4 e Xbox One di Hogwarts Legacy, il publisher Warner Bros Games e la casa di sviluppo Avalanche Software hanno annunciato che la versione Nintendo Switch non uscirà più il 25 luglio ma bensì il 14 novembre.
 
Hogwarts Legacy su Switch

La triste notizia dello slittamento di data arriva dall'account Twitter ufficiale insieme al seguente messaggio che riportiamo tradotto:
 
Sappiamo che i fan non vedono l'ora di giocare Hogwarts Legacy su Switch, proprio per questo creare la miglior versione possibile è la nostra principale priorità. Grazie per la vostra pazienza.

Ricordiamo che l'avventura di Hogwarts Legacy non prevede DLC e ha recentemente visto il debutto delle versioni Playstation 4 e Xbox One, arrivate in tutto il mondo lo scorso 5 maggio, omaggiate dalla cantante Dune Moss.

Hogwarts Legacy è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc, la versione Nintendo Switch del gioco invece arriverà il 14 novembre. Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata alla versione current-gen.