Earthshine è lieta di annunciare l'uscita dell'ultima espansione per il suo popolare city builder, Kingdoms Reborn. L'espansione "Land of the Rising Sun" presenta una nuovissima fazione del Giappone e aggiornamenti che porteranno al gioco una grande quantità di nuovi contenuti. Oltre al lancio dell'espansione su Steam, Kingdoms Reborn è in vendita per la prima volta in assoluto, con uno sconto del 20% fino al 24 maggio. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Catturajapan.JPG

Con oltre 330.000 copie vendute finora, il pubblico ha ben accolto i precendenti aggiornamenti delle fazioni in Kingdoms Reborn. La nuova fazione Giappone è un'aggiunta unica, che offre ai giocatori la possibilità di creare e gestire la propria società feudale. Con nuovi edifici, risorse e tecnologie da scoprire, i giocatori possono portare il loro impero a nuovi livelli, sperimentando la ricca cultura giapponese.

"Il nostro team si è impegnato a fondo per creare un'esperienza avvincente e autentica per i nostri giocatori", ha dichiarato Pun, sviluppatore unico di Kingdoms Reborn. "Siamo entusiasti di vedere come risponderanno alla nuova fazione Giappone e a tutte le eccitanti caratteristiche che ne derivano. Speriamo che questi nuovi contenuti, insieme al nostro primo prezzo scontato, incoraggino anche i nuovi giocatori a sperimentare il nostro duro lavoro!".

Tra le novità presentate: nuovi edifici e strutture come il Sushi Bar, il Produttore di sake e la piantagione di tè verde immergeranno i giocatori in una cultura unica e vibrante. Nuove risorse come il Sake, il Tè verde, il Ramen e il Sushi renderanno ancora più autentica l'esperienza di gestione di una fazione ispirata al Giappone.

Con un design ottimo, un gameplay coinvolgente e fazioni in continua espansione, Kingdoms Reborn è l'esperienza di costruzione di città consigliata per i giocatori di ogni età e livello di abilità. Non perdete l'occasione di esplorare la nuova fazione del Giappone e tutti gli entusiasmanti contenuti che porta con sé!

Qui il trailer del gioco:

Kingdoms Reborn con la nuova espansione Land of the Rising Sun è disponibile in Early Access su Steam e fino al 24 maggio è acquistabile al prezzo scontato di 15,19 euro.