Bad Ridge Games e V Publishing presentano Mirthwood, un nuova avventura a metà fra RPG fantasy medievale e un simulatore di vita. Il gioco arriverà su PC all'inizio del 2024. Grazie all'interessante gameplay per giocatore singolo, i giocatori dovranno intraprendere un viaggio epico attraverso un mondo splendidamente realizzato e pieno di mistero e magia. Vediamo assieme i dettagli!
 
maxresdefault (17).jpg

Arrivati in una terra piena di opportunità e segreti, i giocatori dovranno creare il proprio avventuriero, un rifugiato appena fuggito da un continente devastato dalla guerra. Con un mondo completamente aperto e una progressione non lineare, i giocatori potranno scegliere il tipo di vita che vogliono condurre. Chi ha voglia di vagabondare può scegliere di attraversare foreste infide, esplorare antiche rovine e combattere contro creature formidabili per scoprire i tesori nascosti della terra.

Alcuni potrebbero desiderare la vita semplice di stabilirsi. I giocatori potranno possedere una casa che potrà essere modificata nel corso del gioco e costruire la propria fattoria, completa di coltivazioni, frutteti e allevamento di animali. Portate i vostri prodotti nella città locale, commerciando e interagendo con varie personalità e personaggi unici grazie a un sistema di relazioni simile a quello dei Sims. La costruzione di amicizie e di fiducia può portare a ricompense uniche, missioni e persino alla nascita di storie d'amore.

Mirthwood offre ai giocatori un'esperienza profonda e coinvolgente, con un mondo ricco e un sistema di missioni pieno di colpi di scena. Lungo il percorso, i giocatori dovranno confrontarsi con il mondo imprevedibile che li circonda, compiendo scelte che influiscono sul loro personaggio e sugli altri, consentendo di giocare più volte e di vivere esperienze uniche. Il gioco presenta anche un robusto sistema di crafting, che permette ai giocatori di creare armi e oggetti potenti per aiutarli a casa e nei loro viaggi.

Con una grafica ottima e una colonna sonora coinvolgente, Mirthwood potrà affascinare sicuramente i giocatori con il suo mondo dettagliato e le sue svariate possibilità. Un cast di personaggi memorabili, trame intricate e combattimenti dinamici terranno i giocatori costantemente impegnati e sfidati durante il loro viaggio.

Qui il trailer del gioco:

Mirthwood arriverà nel 2024 ed è già possibile aggiungerlo nella propria wishlist di Steam.