Dopo la rivelazione di Mortal Kombat 1 con tanto di data di uscita ed una buona parte del roster confermata, NetherRealm si è preoccupata di elencare precisamente i contenuti delle tre edizioni del gioco: Standard, Premium e Kollector.

mk1.jpeg

La Standard Edition, dal prezzo di $ 69,99, conterrà la versione base del gioco.

Alzando l'importo a $ 109,99 si potrà acquistare la Premium Edition, che darà accesso anticipato al gioco, 1.250 Dragon Krystals e il Kombat Pack, che permetterà di ottenere 6 personaggi e 5 combattenti Kameo in arrivo dopo il lancio; rumors parlano di Ermac, Homelander, Omni Man, Peacemaker, Quan Chi e Takeda, Ferra, Johnny Cage, Khameleon, Mavado e Tremor. È incluso anche Jean-Claude Van Damme come Character Skin di Cage.

Infine l'edizione più prestigiosa, la Kollector's Edition, che include altri 1.450 Dragon Krystals, tutti gli altri contenuti della Premium Edition, un box in acciaio, tre stampe artistiche e una statua di Liu Kang insieme ad una skin di gioco ispirata a quella scultura. Il prezzo? $ 249,99, ma solo a patto di possedere una Xbox Series S|X o una PlayStation 5.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 1 uscirà il 19 settembre 2023.