Dopo il successo della versione console di Sword and Fairy: Together Forever, il publisher Eastasiasoft è lieto di annunciare l'arrivo in tutto il mondo di Sword and Fairy Inn 2, simpatico spin-off che unisce i vari protagonisti della serie sotto lo stesso titolo per un life-management simulator che debutterà in estate su Nintendo Switch e dopo sulle altre piattaforme.
 
Sword and Fairy Inn 2

Di seguito riportiamo una traduzione del comunicato stampa diffuso dal publisher, insieme al nuovo trailer dedicato a Sword and Fairy Inn 2, nel quale rivela che il gioco arriverà anche in formato fisico, grazie a PlayAsia, su Nintendo Switch. I preorder per la versione fisica standard e limited sono già aperti, tuttavia sebbene siano già in corso i lavori per le altre versioni attualmente il gioco non ha una data di uscita precisa. Sword and Fairy Inn 2 arriverà su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Windows Store in un secondo momento, dopo il debutto della versione Nintendo Switch. Segnaliamo infine che nella galleria a fondo news potete trovare alcune immagini del gioco.
 
Siamo lieti di annunciare che Sword and Fairy Inn 2, il life-sim spin-off della leggendaria omonima serie cinese di giochi di ruolo, riceverà una edizione fisica per Nintendo Switch. I preorder sono già aperti su Play Asia.

Sword and Fairy Inn 2 offre i rilassanti elementi di life management e gestione di un ristorante per una storia ambientata nell'universo del franchise ma addolcita da uno stile chibi che lo rende il perfetto punto di ingresso per la serie e per i suoi veterani, i quali apprezzeranno la celebrazione dei protagonisti dei vari capitoli. La data di uscita per la versione digitale del gioco su Switch è prevista per questa estate ma sono già iniziati i lavori per portarlo sulle altre piattaforme.
 

Originariamente sviluppato da Softstar Entertainment Inc., Sword and Fairy Inn 2 verrà pubblicato da Eastasiasoft Limited in una speciale edizione limitata che include, oltre ovviamente al gioco, il manuale, il CD della colonna sonora, un set di adesivi e un targetta numerata che testimonia l'unicità del pacchetto. Il tutto sarà venduto al prezzo di 39,99 dollari mentre la versione standard costerà 29,99 e conterrà solamente il gioco e la confezione standard. I prezzi della versione digitale verranno rivelati in un secondo momento.

Come già detto, Sword and Fairy Inn 2 è atteso su Nintendo Switch per questa estate mentre le versioni Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc via Windows Store non hanno ancora una data precisa, ma i lavori sono già in corso e arriveranno prossimamente. Se siete incuriositi dalla serie, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata a Sword and Fairy: Together Forever.