Dopo il recente lancio europeo della riedizione su Playstation 5 di Ys IX: Monstrum Nox, la casa di sviluppo Falcom è lieta di mostrare una nuova parte di gameplay dedicata alle battaglie di Ys X: Nordics, nuovo capitolo della serie con protagonista una delle più giovani versioni di Adol, atteso in Giappone per fine settembre.
 
YS X battaglia navale

Il nuovo video per Ys X: Nordics arriva da un live stream tenutosi il 26 maggio per Dengeki Online e mostra circa cinque minuti di contenuti inediti incentrati sulle battaglie in terra ferma e per mare. Adol potrà pilotare un veliero e affrontare le imbarcazioni nemiche. A fondo news riportiamo il livestream completo, per vedere direttamente le parti di gameplay di Ys X: Nordics vi riportiamo i time stamp specifici:
  • Battaglia a terra - da 41:35 a 43:59
  • Battaglia navale - da 43:59 a 46:26
Ys X: Nordics è atteso per il 28 settembre in Giappone su Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch. Se siete interessati alla serie, vi invitiamo a leggere le nostre recensioni sui recenti porting su Playstation 5 di Ys IX: Monstrum Nox e Ys VIII: Lacrimosa of Dana.