Dopo il debutto su Nintendo Switch, il publisher Forever Entertainment e la casa di sviluppo MegaPixel Studio sono liete di annunciare che il loro FRONT MISSION 1st: Remake arriverà il 30 giugno su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc via Steam, Epic Games Store e Gog.
 
Front Mission remake

Il gioco, di cui vi avevamo già comunicato la data con la nostra precedente notizia, è un Remake dell'omonimo classico di Square uscito su Super Nintendo nel 1995 e riproposto poi su Nintendo Switch a novembre del 2022 con un interessante restyle grafico, mantenendo però il fascino degli artwork originali. FRONT MISSION 1st: Remake sulle altre console verrà venduto a 34,99 euro nel solo formato digitale con uno sconto del 10% dal giorno di lancio fino al 12 luglio. Una demo è già disponibile su Steam. Segnaliamo infine che nella galleria a fondo news potete trovare diversi screenshot del gioco mentre qui sotto riportiamo il trailer rilasciato dal publisher in occasione dell'annuncio della data di uscita del gioco su tutte le piattaforme.

Come già detto, FRONT MISSION 1st: Remake è attualmente disponibile su Nintendo Switch e a partire dal 30 giugno arriverà anche su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc via Steam, Epic Games Store e Gog.