Sebbene non si abbia ancora una data di uscita precisa per Marvel's Spiderman 2, il creative director di Insomniac Games Bryan Intihar e il game director Ryan Smith hanno parlato del gioco sulle pagine di Famitsu rivelando interessanti informazioni sulle meccaniche di cambio personaggio e sulla dimensione della mappa. Di seguito riportiamo una traduzione delle loro parole.
 
Spiderman 2 peter e miles

Di seguito riportiamo le parole di Bryan Intihar, creative director del gioco il quale racconta della mappa del nuovo Spiderman e di come sia circa due volte più grande rispetto a quella del primo capitolo.
 
Abbiamo aggiunto il Queens e Brooklyn a questo giro, quindi la mappa finale del gioco sarà circa il doppio rispetto al precedente Spiderman. Visto che queste due nuove aree sono più piccole e in un certo senso più residenziali, penso che i giocatori le troveranno molto diverse da Manhattan. Abbiamo preparato delle situazioni inaspettate e mai realizzate prima, come le battaglie sul lago che separa le città, perciò spero sarete emozionati quanto noi nel provarle.

Queste le aggiunte di Ryan Smith, game director di Insomniac Games, il quale ha confermato che su Marvel's Spiderman 2 si useranno sia Peter Parker che Miles Morales, scegliendo liberamente quale dei due Spiderman usare per le fasi di esplorazione anche se alcune missioni saranno specifiche per uno o l'altro protagonista.
 
Ci sono elementi esclusivi per il singolo personaggio, ma stiamo preparando anche dei contenuti che i giocatori possano affrontare con il protagonista che preferiscono. Pur essendo entrambi Spiderman e avendo in comuni diversi aspetti, Miles è generalmente più veloce di Peter e entrambi hanno le loro peculiarità. Ci auguriamo che possiate divertirvi con il vostro preferito.
 

Marvel's Spiderman 2 non ha ancora una data di uscita precisa, ma il gioco è atteso in esclusiva Playstation 5 per il prossimo autunno.