Il successo dell'anime e del manga di Attacco dei Giganti è sotto gli occhi di tutti e tra giochi da tavolo e videogiochi le trasposizioni sono state molteplici, ultimamente però è stato annunciato un nuovo interessante progetto a cura di Univrs durante il Meta Quest Gaming Showcase: Attack on Titan VR: Unbreakabale.
 
Giganti in VR

Durante la presentazione sono stati presentati diversi progetti VR in arrivo prossimamente e, nello specifico, quello dedicato all'Attacco dei Giganti è stato presnetato con un trailer dalla durata di circa un minuto denominato Concept trailer. Su Attack on Titan VR: Unbreakabale i giocatori vestiranno i panni di un membro dell'armata ricognitiva e si lanceranno con la 3DMG all'assalto degli spaventosi giganti, per un hunting game in prima persona davvero unico. Non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale né è stato mostrato il gameplay effettivo, ma i giocatori avranno modo di esplorare la città mentre combattono o evitano i Giganti.

Come già detto, Attack on Titan VR: Unbreakabale non ha ancora una data di uscita, ma è atteso per questo inverno su Meta Quest. Da vedere se il titolo arriverà anche sulle altre piattaforme VR in commercio.