I publisher PM Studios e Flyhigh Works in collaborazione con la casa di sviluppo Isolation Studio sono liete di annunciare che la loro avventura narrativa GOODBYE WORLD arriverà il 30 giugno sia in versione fisica che digitale su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series e Xbox One, versioni che si vanno ad aggiungere alle già disponibili edizioni digitali per Nintendo Switch e Pc via Steam.
 
GOODBYE WORLD ps4

Debuttato a novembre del 2022, GOODBYE WORLD segue le vicende di due sviluppatori che hanno investito tutti i propri risparmi nello sviluppo di un nuovo gioco. Kanii, programmatore e game designer, ha il blocco dello scrittore e negli ultimi due anni non è stato in grado di produrre nulla. Il tempo a loro disposizone si sta esaurendo così come i loro risparmi e nella disperazione si rivolgono ad un publisher tuttavia accadrà qualcosa di imprevisto. La peculiarità di GOODBYE WORLD sta nel suo essere un'avventura narrativa che fonde elementi da platforme e da puzzle game per una meta-storia che coinvolgerà a pieno i due protagonisti: il già citato programmatore e game designer Kanii e il graphic designer e scenario writer Kumade.

Come già detto, GOODBYE WORLD è attualmente disponibile in digitale su Nintendo Switch e Pc tramite Steam, il gioco è atteso per il 30 giugno in formato fisico e digitale su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series e Xbox One.