Il publisher RedArt Games è lieto di annunciare l'imminente arrivo di Skautfold: Usurper, un tetro Metroidvania ambientato in una versione reimmaginata della Londra del diciannovesimo secolo, più precisamente nel 1898, invasa da terribili alieni. Il gioco arriverà il 23 giugno in formato fisico e digitale.
 
Skautfold 2

Nuovo capitolo dell'avvincente saga Skautfold, Usurper è la seconda uscita dei cinque giochi previsti e offre un adrenalinico gameplay che ruota intorno alla meccanica di Guard. Esplora la Cittadella e le aree circostanti per un vasto mondo 2D interconnesso, ricco di stanze segrete, boss opzionali e molto altro da scoprire. Il gioco sarà disponibile in formato digitale sugli store dedicati delle varie piattaforme, ma sul sito di RedArt Games sarà possibile acquistare la versione fisica, così come il primo capitolo Skautfold: Shrouded in Sanity e il pack che comprende entrambi i titoli in un unico disco, ovvero Skautfold: Bloody Pack.

Come già detto, Skautfold: Usurper è atteso per il 23 giugno su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc sia in formato fisico che digitale.