Negli ultimi giorni Square-Enix e Capcom hanno festeggiato il successo di due loro uscite, nello specifico rispettivamente il jrpg a turni vecchio stile Octopath Traveler II e il picchiaduro uscito di recente Street Fighter 6. Entrambi i giochi hanno raggiunto e superato la bellezza di un milione di unità vendute tra copie digitali e retail.



Il successo riscosso dai due giochi non stupisce dato che entrambi i titoli, pur essendo molto diversi, hanno ricevuto le lodi sia dalla critica che dal pubblico, come di certo ricorderete. Stupisce il breve tempo richiesto a Street Fighter 6 per raggiungere questo straordinario traguardo ed è un piacere constatare che i giochi di ruolo vecchio stile come Octopath Traveler II continuino a venire apprezzati. Per l'occasione, sia Capcom che Square-Enix hanno pubblicato delle immagini celebrative che ringraziano i fan per il supporto mostrato. Riportiamo le due immagini nella galleria a fondo news.

Octopath Traveler II è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc tramite Steam, stesso discorso per Street Fighter 6 con l'aggiunta di Xbox Series e Xbox One.