Bandai Namco Europe ha annunciato nel corso del Summer Game Fest Sand Land, un nuovo action RPG basato sull'omonimo manga breve di Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball e Dr. Slump. Il gioco è Sviluppato da ILCA Inc
Sand Land è stato svelato durante il livestream “Kickoff Live” della Summer Game Fest di quest’anno e sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via STEAM.

Gioca e guarda il Principe dei DemoniBeelzebub, lo Sceriffo Rao e il Ladro demone partire per un’avventura alla ricerca della Fonte Leggendaria nascosta nel deserto.
Proclamatosi come un “demone super malvagio”, Beelzebub ha un cuore puro come un ragazzino ma una forza sovrumana e poteri telepatici.
Rao, lo sceriffo di una piccola cittadina, cerca l’aiuto dei demoni per salvare Sand Land dalla mancanza d’acqua.
Anche Ladro, un vecchio e saggio demone abile nei furti accompagna Beelzebub Rao nella loro avventura.




Nei panni di Beelzebub, i giocatori potranno esplorare un vasto mondo accompagnati dall’improbabile gruppo di demoni umani.
Sia che girino con diversi veicoli o che viaggino a piedi, i giocatori incontreranno pericoli e personaggi utili mentre scopriranno i tanti segreti di SAND LAND.
Il combattimento con i mezzi motorizzati è una parte importante del gioco e sarà possibile avere accesso a molti veicoli personalizzabili e con diversi equipaggiamenti per attraversare il deserto, superare gli ostacoli e sconfiggere un grande assortimento di potenti nemici.

 


A dicembre 2022 è stato annunciato il progetto Sand Land in cui vari partner si sono riuniti per rendere questa IP cross-mediale. Il progetto è iniziato con la co-produzione di un film anime da parte di Sunrise StudioBandai Namco, Filmworks, Kamikaze Douga Co. Ltd., e ANIMA Inc,, la cui uscita è prevista per il prossimo 18 agosto, seguito ora dall’annuncio ufficiale del videogioco di Sand Land.