La casa di sviluppo Larian Studios ha recentemente pubblicato sul proprio account ufficiale di Youtube un nuovo trailer per Baldur's Gate III interamente dedicato a Lord Enver Gortash, Duca di Ravengard nonché figura importante nella storia del loro atteso rpg sicché sarà uno degli antagonisti principali.
 
Baldurs Gate III x Lucius Malfoy

Il personaggio Enver Gortash è stato doppiato da Jason Isaacs, attore noto per la sua interpretazione di Lucius Malfoy nella serie di film di Harry Potter e per per il suo ruolo di Capitan Uncino nel film di Peter Pan del 2003. Nella storia di Baldur's Gate III quando il giocatore arriva in città si troverà davanti ad una spietata guerra di potere che coinvolge diverse fazioni in lotta per il controllo politico della complessa città. In un mondo dove è difficile distinguere amici da nemici, le doti attoriali di Jason Isaacs aggiungono un nuovo livello di prodondità al gioco e immergeranno il giocatore in una storia dalle forti tinte grige.

Baldur's Gate III è atteso su Playstation 5 e Pc per il 31 agosto ma il gioco è già disponibile in early access su Pc tramite Steam e Gog dal 6 ottobre 2020. Per maggiori informazioni sul gioco e sulle sue edizioni vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.