Il publisher PQube ha annunciato la futura pubblicazione per il mercato europeo di KonoSuba – God’s Blessing on This Wonderful World! Love for These Clothes of Desire!, visual novel sviluppata da MAGES tratta dalla celebre serie di light novel (la seconda dopo Judgment on this Greedy Game! del 2017), che ha a sua volta ispirato manga e serie anime, l'ultima delle quali, dedicata a Megumin, in onda questa primavera. Il gioco è uscito il 24 settembre 2020 in Giappone per PlayStation 4 e Switch, a queste due versioni si aggiunge quella per Steam per i mercati occidentali.

Unisciti a Kazuma, un avventuriero reincarnato in un altro mondo, e vivi i giorni turbolenti che trascorre con i suoi sfortunati membri del gruppo. Incontra i tuoi personaggi preferiti di KONOSUBA - God’s Blessing on This Wonderful World! in un romanzo visivo pieno di waifu, vestiti e gestione delle risorse in questa avventura comica! ​

- Con un cast completo di personaggi preferiti dai fan della serie, costruisci il tuo affetto con un massimo di sette eroine!
- Compila un'agenda settimanale per ogni personaggio in base ai suoi punti di forza per guadagnare fondi e risorse che possono essere utilizzati per creare abiti nuovi di zecca
- Crea abiti mistici e vesti i tuoi personaggi preferiti!
- Ogni personaggio ha i suoi finali di storia e speciali scene CG, quindi scegli saggiamente ed evita di farli arrabbiare!


La data di uscita di KONOSUBA – God’s Blessing on This Wonderful World! Love for These Clothes of Desire! non è stata resa nota e per ora dobbiamo accontentarci di un generico "coming soon".