Il successo della serie Tokyo Revengers è tale da essersi conquistato la trasposizione ad anime e, ora, un ambiziosa versione videogioco a cura di Victor Entertainment, la software house che ha annunciato il progetto, sebbene non abbia ancora un titolo ufficiale e sia attualmente atteso solo in Giappone per questo inverno.
 
Tokyo Revenger PS4

Attualmente non è stato rivelato molto a riguardo del gioco di Tokyo Revengers, si sa però che sarà un action rpg che seguirà la formula di free to play, nello specifico il gioco supporterà delle micro-transazioni per l'acquisto di oggetti in-game. il gioco è attualmente in sviluppo per console, Pc e dispositivi mobile, come rivelato dal teaser trailer riportato a fondo news. Il trailer rivela che le strade di Shibuya e i personaggi della serie sono stati riprodotti fedelmente in 3D e la storia sembrerebbe ripercorrere quella originale, abbellita dal doppiaggio.

Come già detto, il gioco di Tokyo Ravengers è atteso attualmente solo in Giappone per questo inverno ed è attualmente in sviluppo per Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch, Pc, a cura di DMM Games, e dispositivi iOS e Android.