Deconstructeam e Devolver Digital hanno realizzato un nuovo filmato di The Cosmic Wheel Sisterhood, un intenso gioco narrativo che ha come protagonista Fortuna, una strega-indovina che vive in esilio su un asteroide. Il nuovo trailer, "Meet the Coven", presenta alcuni dei diversi personaggi che Fortuna incontrerà nel corso della storia, tra cui potenti streghe e amici della sua precedente vita sulla Terra. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
The-Cosmic-Wheel-Sisterhood.jpg

In cerca di libertà, Fortuna stringe un pericoloso patto con una creatura proibita, il misterioso e antico Abramar, che le concede la capacità di creare carte dei tarocchi infuse di magia. Potrete creare un mazzo di tarocchi personalizzato, completamente unico, e gli elementi arcani che incorporerete nei vostri disegni conferiranno a ogni carta caratteristiche e abilità diverse per aiutarvi a determinare il destino dei personaggi che incontrerete. Utilizzando il vostro mazzo vi immergerete in una complessa narrazione che attraversa i decenni ed esplora i temi dell'identità, della comunità e della responsabilità personale. La vostra congrega è ormai condannata o potete in qualche modo salvarla?

Inoltre, una demo di un'ora, che corrisponde a circa il 15% del gioco finito, è disponibile ora su Steam e tutti i progressi effettuati potranno poi passare al gioco completo.

Qui il trailer di gioco:

The Cosmic Wheel Sisterhood arriverà su PC e Switch nel corso dell'anno, ma ancora non si sa la data di uscita precisa.