Merge Games è orgogliosa di annunciare la sua collaborazione con l'editore Humble Games per portare le versioni fisiche di "Mineko's Night Market" su Nintendo Switch e PlayStation 5! Questa commovente avventura porta i giocatori in un viaggio misterioso attraverso una piccola città giapponese in difficoltà, dove gli abitanti superstiziosi adorano i gatti. Vediamo i dettagli!
 
unnamemmd (7).jpg

Celebra la cultura giapponese mentre crei oggetti stravaganti per il mercato notturno settimanale della città, mangi spuntini deliziosi e fai amicizia con i tanti, tantissimi gatti del monte Fugu! Con ore di esplorazione, missioni particolari e tutte e quattro le stagioni da vivere, Mineko's Night Market è un'avventura indie di simulazione sociale molto attesa dai fan.

Vesti i panni di Mineko, una ragazza curiosa appena arrivata nella sua nuova casa su un'isola in difficoltà di ispirazione giapponese alla base del monte Fugu. Gli abitanti dell'isola venerano il gatto del sole, Nikko, ma quello che si è sempre pensato essere un mito potrebbe essere reale! Negli ultimi giorni sono stati riportati degli avvistamenti di Nikko tra gli abitanti dell'isola. Scoprite i segreti della città e riportate il villaggio in difficoltà al suo antico splendore!

Nel frattempo, gestite le vostre attività quotidiane, completate i vari lavori, avventuratevi in missioni stravaganti e realizzate oggetti particolari in vista del mercato notturno settimanale. Potrete partecipare ad una grande varietà di giochi del Mercato Notturno, come parate a tema, corse di gatti e spettacoli sul palco. Risolverete enigmi, nascondendovi dagli agenti ficcanaso e intrufolandovi in aree chiuse con vari travestimenti.

Qui il trailer del gioco:
Mineko's Night Market è atteso per Nintendo Switch, PC tramite Steam e PlayStation 5 il 26 settembre 2023. Le versioni fisiche sono state confermate per Nintendo Switch e PlayStation 5 presso tutti i migliori rivenditori in Europa e Nord America e il gioco è già disponibile per il pre-ordine. I primi pre-ordini riceveranno due spille smaltate di Mineko e Nikko per un tempo limitato in esclusiva con Signature Edition Games!