Il 2023 sarà l'anno di Street Fighter 6 (qui la recensione) o di Mortal Kombat 1? Il nuovo lavoro di NetherRealm Studios dovrà sudare parecchio per tenere il passo del titolo Capcom ma come visto dai primi trailer e dai video provenienti dallo stress test, ha tutte le potenzialità per farlo.
 
Un reboot totale di Mortal Kombat

Grazie a Game Informer possiamo dare un'occhiata più da vicino, con 15 minuti di gameplay che spaziano dalle cinematiche a interi spezzoni di gioco e di combattimenti violenti che, con le nuove tecnologie, fanno davvero impressione. C'è sempre quel tocco di grottesco certo, ma sicuramente chi risulta sensibile a questo tipo di violenza farà ancora più fatica.

Ma la novità principale è rappresentata dai Kameo, personaggi della storia del brand che possono dare una mano al giocatore dando supporto nei diversi frangenti, approfondendo ulteriormente le meccaniche di gioco.

Mortal Kombat 1 uscirà il 19 settembre su PlayStation 5, Xbox Series S|X, Nintendo Switch e PC. Vi lasciamo con il gameplay, ma copritevi gli occhi.