Durante il Bandai Namco Summer Showcase all'Anime Expo 2023Bandai Namco e CyberConnect2 hanno rivelato la "Special Story Mode" per Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS, con i personaggi originali del gioco Nanashi e Merz.



Nanashi è un un personaggio inedito per la serie, proveniente dal popolare gioco online "Ninja Heroes". Un altro nuovo personaggio è Merz, che sta guidando un gruppo che pianifica di iniziare la Quinta Grande Guerra Ninja.

NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS avrà il più grande roster in un gioco di Naruto e includerà personaggi nuovi come Ashura e Indra Otsutsuki. Il titolo, costruito sul successo del franchise, avrà una grafica allineata a quella dell’anime e battaglie dinamiche, con il supporto dei 60 fps su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
La modalità Storia del gioco includerà selezionati episodi della storia di Naruto che si focalizzano sul profondo legame tra Naruto e Sasuke. Inoltre, nel gioco sarà disponibile anche una storia originale.


NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, XBox Series, Nintendo Switch e PC nel 2023.