Il publisher Limited Run Games e la casa di sviluppo con sede in Messico Dragon Vein Studio sono lieti di annunciare il loro nuovo RPG ispirato a Super Mario RPG, titolo che tra l'altro arriverà presto su Nintendo Switch. Il gioco si intitola Another Crusade e sarà un RPG a turni che uscirà questo autunno su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam.
 
Another Ceusade MARIO RPG

Di seguito riportiamo, oltre al trailer di  annuncio, una traduzione della descrizione del gioco e delle sue features fornita dal publisher; segnaliamo inoltre che i giocatori possono provare con mano Another Crusade attraverso la demo attualmente disponibile su Steam.
 
Gioca come Rai Reysend e i suoi compagni e affronta una serie di eventi comici ed epoche battaglie allo scopo di svelare il mistero dietro la barriera cosmica che è stata creata dopo la comparsa di una pioggia di meteoriti. Riuscirai a salvare il regno e a scoprire la verità?
 

Features Principali
- RPG tradizione con un sistema di combattimento a turni!
- Esegui i comandi con il giusto tempismo per aumentare il potere di attacco e difesa!
- Lancia potenti magia e potenziali premendo correttamente le seguenze di tasti!
Corri e salta per le aree alla ricerca della giusta strada e di tesori!
- Risolvi i puzzle e completa le quest!
- Incontra un cast di personaggi simpatici immersi in situazioni divertenti!
- Tantissimi segreti da scoprire!

Come già detto, Another Crusade non ha ancora una data di uscita precisa, ma è atteso per questo autunno su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam.