La casa di sviluppo Indie-us Game in collaborazione con il publisher Phoenixx sono lieti di annunciare la data di uscita del loro TrinityS, un action-rpg cooperativo ricco di battaglie ispirate ai boss dei MMO, che arriverà su Playstation 4, Xbox One e Pc via Steam per il 20 ottobre.
 
TrinityS MMO offline data

Il publisher ha rivelato che chi effettuerà il preorder potrà accedere a TrinityS con tre giorni di anticipo, inoltre riceverà alcuni bonus speciali, nello specifico la colonna sonora del gioco, un artbook del dietro le quinte dello sviluppo e alcune skin esclusive. TrinityS vuole proporre l'emozione delle mastodontiche boss battle dei MMO senza però avere tutto il grinding richiesto dal genere: vesti il ruolo di dps, tank o curatore e buttati subito nella mischia senza dover studiare come costruire minuziosamente il tuo personaggio! Unisci le forze insieme ad altri due guerrieri, siano essi guidati dalla CPU o da tuoi amici, e lanciati nell'arena contro i più temibili degli avversari per le più intense delle battaglie boss.

Ogni personaggio ha un suo gameplay unico. Guida l'offensiva con lo stregone Emile, lanciando potentissime magie di distruzione contro i nemici. Assorbi i danni e attira su di te l'attenzione con il cavaliere Grey, difensore del trio di eroi. Quando le cose si mettono male, arriva il turno di Bell, la suora, capace di curare e supportare gli eroi con le sue magie curative. Corri per l'arena evitando gli attacchi e occupando gli spazi liberi prima che i boss scatenino la loro furia, memorizzare i pattern sarà vitale per evitare i danni e un buon posizionamento ti permetterà di ottimizzare l'offensiva: quale modo migliore per eccellere nella Time Attack challange?
 

Daigo Hyodo, director di Indie-us Games e founder della casa, ha descritto TrinityS con le seguenti parole: "Rimuovendo il livellaggio e il grinding, TrinityS si concentra sugli aspetti più memoriabili dei MMO - coordinarsi per bene con i propri amici per arrivare alla sudata vittoria. Ogni vittoria è simile alla risoluzione di un puzzle. Non vediamo l'ora di poterare il nostro gioco su Playstation e Pc il prossimo ottobre!". Da notare inoltre che TrinityS supporterà le lingue inglese, cinese semplificato, cinese tradizionale e giapponese.

Com già detto, TrinityS è atteso su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam per il 20 ottobre. Il gioco sarà venduto al prezzo di 13,99 euro per l'edizione standard e 21,99 per la Deluxe edition, i preorder sono già aperti.