Gearbox Publishing e lo sviluppatore brasiliano Rogue Snail invitano i giocatori a prepararsi per una Closed Beta a tempo limitato di Relic Hunters Legend, un looter-shooter top-down di prossima uscita per PC e disponibile via Steam. I giocatori di tutto il mondo possono registrarsi per accedere ed essere tra i primi a dare un'occhiata a questa epica avventura a partire da giovedì 20 luglio alle 16:00 e fino a lunedì 24 luglio alle 16:00. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Annunciata la closed beta per Relic Hunters Legend

Relic Hunters Legend è uno sparatutto top-down in fase di sviluppo, caratterizzato da un gameplay emozionante e veloce, da una varietà di potenti equipaggiamenti e armi con tonnellate di opzioni personalizzabili e da un cast eterogeneo di chiassosi Ribelli con diverse abilità e capacità, le quali saranno modificabili per adattarsi a qualsiasi stile di gioco! I giocatori potranno immergersi da soli nella modalità Storia, fare gruppo con gli amici nella modalità cooperativa online o incontrare nuovi cacciatori nelle missioni progettate per un massimo di quattro giocatori.

Il gioco presenta un mondo vivace e ricco di avventure. I giocatori potranno esplorare una varietà di missioni altamente rigiocabili, raccogliendo potenti bottini e affrontando minacce intergalattiche. Con un'ampia gamma di armi, equipaggiamenti e abilità da sbloccare e adattare al vostro modo di giocare, Relic Hunters Legend è al tempo stesso divertente da imparare e impegnativo da padroneggiare.

"Il nostro team qui in Brasile ha dedicato molta cura al mondo, ai personaggi e al gameplay di Relic Hunters Legend per assicurarsi che tutti si sentano benvenuti e possano trovare qualcosa da amare, sia che giochino da soli, in gruppo o che vogliano incontrare nuovi amici nel gioco!" ha dichiarato Mark Venturelli, CEO e direttore creativo di Rogue Snail. "Non vediamo l'ora che tutti si uniscano a questo piccolo mondo divertente che abbiamo creato, e non vediamo l'ora di rispondere a tutti i feedback e di rendere il gioco il migliore possibile per il giorno dell'uscita".

"Siamo entusiasti di avere il privilegio di essere stati scelti come partner da Rogue Snail e di aiutarli a portare Relic Hunters Legend ai giocatori di tutto il mondo", ha dichiarato Steve Gibson, Presidente di Gearbox Publishing. "È una gioia riunire i giocatori attraverso il loro gameplay, i loro personaggi e la loro storia, e non potremmo essere più orgogliosi di lavorare con Rogue Snail per contribuire a portare in vita l'universo commovente di questo gioco. Noi di Gearbox ne sappiamo qualcosa di sparatutto e pensiamo che questo gioco piacerà molto ai giocatori".

La Closed Beta offre ai giocatori la possibilità di partecipare e giocare gratuitamente a una serie di missioni in cooperativa e in singolo, in modo che il loro prezioso feedback possa essere condiviso con il team di sviluppo.

Qui il trailer della beta:

Relic Hunters Legend, l'atteso seguito del successo di Relic Hunters Zero, aprirà la Closed Beta a tempo limitato su PC tramite Steam giovedì 20 luglio, fino a lunedì 24 luglio. Ancora non si conosce la data di uscita.