La data di uscita di Armored Core VI si avvicina sempre più e mentre nuovi curiosi e fan veterani si preparano a mettere piede in Rubicon 3, il publisher Bandai Namco e la casa di sviluppo From Software deliziano i giocatori con un nuovo trailer incentrato sulla storia del gioco e sui pericoli della città al centro del gioco.
 
Armored Core VI storia

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al nuovo video in CGI, il comunicato stampa che introduce il gioco e le novità mostrare. Ricordiamo che il trailer presenta la storia ma non mostra elementi di gameplay, se sono quelli che cercate vi invitiamo a guardare la nostra precedente notizia dove sono stati riproposti i video anteprima di diverse testate estere, così da avere un assaggio realistico sul gameplay e i contenuti di Armored Core VI.
 
il nuovo story trailer di ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON mostra ai giocatori il pericoloso mondo che li attende. Ottenere profitti su Rubicon 3 è un’attività carica di pericoli, soprattutto se Handler Walter è coinvolto.
Guarda i mastini di Walter eseguire le loro missioni con una tenacia spietata e dai un’occhiata agli eventi che portano all’inizio di ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON.
Quindi, pilota C4-621, sei pronto per lavorare su Rubicon?
Guarda quello che ti attende nel nuovo trailer in italiano:
 

ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON, il nuovo titolo pieno di azione di FromSoftware, Inc. (ELDEN RING™, DARK SOULS™) e Bandai Namco Entertainment Inc. sarà disponibile dal 25 agosto in tutto il mondo.
ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON è pieno di mecha e include battaglie rapidissime e omnidirezionali, una personalizzazione approfondita ed emozionanti boss fight.
Il gioco arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam.
 
Prenotalo ora e preparati a giocarlo il 25 agosto! Il gioco è parte di PlayStation Free Upgrades e Xbox Smart Delivery e avrà il VO in inglese e giapponese, con i testi localizzati in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo neutro, portoghese brasiliano, polacco, russo, cinese tradizionale e semplificato e coreano.

Armored Core VI: Fires of Rubicon è atteso per il 25 agosto su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc via Steam.