Il publisher Square-Enix e la casa di sviluppo Game Studio e KAI Graphics hanno recentemente rilasciato molte nuove informazioni sul loro Infinity Strash Dragon Quest The Adventure of Dai descrivendo gli stili di combattimento di Dai, Popp, Maam e Hyunckel, oltre a condividere diversi screenshot e due video gameplay per la durata complessiva di 16 minuti.
 
Dragon Quest DAI gameplay

Di seguito riportiamo una traduzione delle informazioni condivise dal publisher, insieme ovviamente ai trailer di gameplay, mentre nella galleria a fondo news trovate tutti le ultime immagini del gioco, principalmente incentrate sui quattro protagonisti giocabili. I due video sono stati pubblicati da due youtuber giapponesi, Denfaminico Gamer e LiTs Channel e potete trovarli a fondo news, sopra la galleria con le immagini.
 
I discepoli di Avan - Dai, Popp, Maam e Hyunckel - possono contare su una serie di attacchi e abilità uniche che i giocatori saranno chiamati ad imparare a sfruttare al meglio. Gli stili di combattimento sono diversi per i quattro personaggi e contano attacchi normali, abilità e coups de grace, ovvero dei potenti colpi.

Stile di Dai
 
Dai

Dai combatte a distanza ravvicinata tagliando in due i nemici con spada e coltello.
- Skill uniche: sfrutta spesso l'abilità unica di Dai chiamata Draconic Aura per aumentare sensibilmente le sue statistiche.
- Special e Coups de Grace: Dai è un maestro dell'arte della spada di Avan e usa le sue potenti abilità quali Wave Slash e la coups de grace Avan Strash per sbaragliare i nemici.

Stile di Popp
 
Popp

Popp da il meglio di se combattendo i nemici dalla distanza con i suoi attacchi magici.
- Skill uniche: La sua bilità unica Meditazione riduce il cooldown delle abilità.
- Special e Coups de Grace: Colpisci i nemici con la potente magia del ghiaccio Crackle e finiscili con la Coups de Grace Kafrizz, la portentosa magia del fuoco.

Stile di Maam - Prete Guerriero
 
Maam

Maam attacca con il martel-Lancia e da supporto agli alleati con la sua Magic Bullet Gun.
- Skill uniche: Ricordati di ricaricare la pistola durante il combattimento!
- Special e Coups de Grace: Maam utilizza diverse magie di cura come Midheal e il suo Coup de Grace è chiamato Magic Bullet: Crackle e la vede sparare ai nemici dei proiettili infusi con la magia Crackle.

Stile di Hyunckel
 
Hyunckel spada

Hyunckel massacra i nemici con le sue tecniche di spada di Avan e la Dark Aura.
- Skill uniche: La sua abilità unica Amdo incrementa notevolmente la difesa indossando la Dark Armour Blade.
- Special e Coups de Grace: La sua coups de grace è Bloody Scryde, potente tecnica che ha affinato durante i suoi giorni passati nella Dark Army.

Stili di combattimento sbloccabili
Manmano che si avanza nella storia, il giocatore sbloccherà nuovi stili di combattimento, nello specifico per Maam e Hyunckel, inoltre ci sono molte Skill e Coups de Grace da sbloccare per ogni personaggio.

Stile di Maam - Martial Artist
 
Maam monaco

Dopo aver imparato lo stile Warrior Master, Maam sarà in grado di sopraffare i nemici con la sua agilità, passando ad uno stile corpo a corpo in cui la ragazza da libero sfogo alla sua forza.
- Skill uniche: Usa Focus per ridurre il cooldown delle mosse e concatenare più facilmente le varie abilità.
- Special e Coups de Grace: Sorprendi i nemici con i rapidi attacchi standard e le devastanti abilità da concatenare, come Warrior's Master Fury e poi finiscili definitivamente con la coups de grace Refractor Fist!

Stile di Hyunckel - Dark Armor Battle Spear
 
Hyunckel lancia

Dopo aver cambiato la propria arma ed essere passato alla lancia, Hyunckel si rivela tanto forte quanto con la spada.
- Skill uniche: Hyunckel continua ad usare la sua abilità Amdo per eliminare i nemici con le tecniche di lancia di dello stile di Avan.
- Special e Coups de Grace: La sua coups de grace Grand Cross è una potentissima abilità offensiva che converte l'energia vitale in Aura e la scaglia contro i nemici!

Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc tramite Steam per il 28 settembre di quest'anno.

Denfaminigo Gamer

LiTs Channel