Il publisher GameMill Entertainment e le case di sviluppo Ludosity e Fair Play Labs hanno annunciato il sequel del loro platform fighting game dedicato alle serie animate di Nickelodeon: atteso su tutte le piattaforme, Nickelodeon All-Star Brawl 2 arriverà questo autunno. Il precedente capitolo è stato dato gratuitamente agli abbonati Playstation Plus di luglio 2022.
 
Nickelodeon All Star Brawl 2

Il gioco, presentato con un simpatico trailer che riportiamo qui sotto, comprenderà tutto il roster del precedente capitolo con l'aggiunta di nuovi iconici personaggi, la possibilità di giocare in cross-platform, un doppiaggio in-game per tutto il roster con i doppiatori originali delle varie serie, una modalità storia che ruota intorno alla malvagia nemesi di Danny Phantom, lo spaventoso Vlad Plasmius, che vuole prendere il controllo dell'intero universo Nickelodeon. Nickelodeon All-Star Brawl 2 offrirà moltissime novità rispetto al precedente capitolo, comprese delle modalità speciali con mini-giochi vari e una modalità roguelike.

Nickelodeon All-Star Brawl 2 sarà disponibile in diverse edizioni ed è già stato annunciato un Season Pass con quattro personaggi e un costume esclusivo di SpongeBob. Di seguito riportiamo i dettagli e segnaliamo che nella galleria a fondo news potete trovare i primi screenshot del gioco.
  • Bonus Pre-order - Costume esclusivo di Patrick denominato "Patrick Elastic Waistland"
  • Gioco base - 49,99 euro
  • Digital Deluxe - 69,99 euro comprendente il season pass ad un prezzo scontato.
  • Ultimate Edition - 79,99 euro comprendente di tutti i contenuti della Digital Deluxe con l'aggiunta di un costume esclusivo per ogni personaggio.
  • Season Pass - 24,99 euro per un totale di quattro personaggi e un costume esclusivo per SpongeBob chiamato "SpongeBob Quickster".
  • Singolo personaggio DLC - 6,99 euro comprendente, oltre ovviamente al personaggio giocabile, tre skin. I personaggi DLC attualmente rivelati sono quattro.

Come già detto, Nickelodeon All-Star Brawl 2 è atteso per questo autunno su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam.