In uscita il 13 ottobre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, The Lords of the Fallen è un vero e proprio remake del titolo originario, pronto a far ripartire la serie in grande stile.

The-Lords-of-the-Fallen.jpg

Ieri il soulslike di HexWorks si è mostrato in un trailer gameplay di quasi 20 minuti, concentrandosi sul combattimento contro nemici e boss e sull'esplorazione, che può spostarsi a piacimento tra il regno dei vivi (Axiom) e quello dei morti (Umbral).
 
Ambientato più di mille anni dopo gli eventi del primo gioco, The Lords of the Fallen introduce una nuovissima avventura in un mondo vasto e interconnesso, più di cinque volte più grande del gioco originale. Un’ampia esperienza di gioco di ruolo – piena di missioni NPC, personaggi avvincenti e ricca narrativa – i giocatori dovranno creare il proprio eroe prima di affrontare la coinvolgente campagna per giocatore singolo. Avranno anche la possibilità di invitare un secondo giocatore a unirsi alla loro avventura in cooperativa online ininterrotta, una nuova funzionalità per il franchise.

Vi lasciamo al gameplay: