Il prossimo lavoro Milestone (oltre Ride 5) Hot Wheels Unleashed 2 Turbocharged, in arrivo il 19 ottobre, si prepara ad accogliere anche alcune vetture speciali, grazie a una partnership con Universal Games e Digital Platforms.
 
Bei ricordi

Arriveranno infatti le vetture della saga di Fast & Furious, già a partire dal day one a cominciare dalla celeberrima Dodge Charger SRT Hellcat Widebody, mentre altre arriveranno successivamente come contenuti aggiuntivi.

"Siamo lieti di avvicinare ancora di pi questi due iconici franchise racing in Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged, basandoci su anni di collaborazione con i nostri meravigliosi partner di Universal Games e Digital Platforms", ha dichiarato Mike DeLaet, Global Head of Digital Gaming di Mattel. "Difficile trovare un'accoppiata più naturale di quella tra Hot Wheels e Fast & Furious, e il team di Milestone ha fatto un lavoro eccezionale nel portare in vita questi veicoli amati dai fan nell'autentica veste di Hot Wheels Unleashed".

"Siamo orgogliosi ed entusiasti di collaborare con Universal Games e Digital Platforms per portare il leggendario franchise di Fast & Furious sulle piste virtuali di Hot Wheels Unleashed 2 - Turbocharged" - ha dichiarato Andrea Loiudice, Publishing Director di Milestone - "Questa partnership alimenterà l'adrenalina dei giocatori di tutto il mondo, che scateneranno la loro immaginazione al volante dei loro veicoli Fast & Furious preferiti. Apprezziamo il contributo di Mattel per una collaborazione così importante e non vediamo l'ora di assistere al brivido e alla gioia che porterà giocatori di tutto il mondo".