Come annunciato qualche tempo fa, il publisher eastasiasoft e le case di sviluppo Domo Studio e Softstar Entertainment sono lieti di annunciare che il loro Xuan Yuan Sword 7 arriverà su Nintendo Switch il 30 maggio di quest'anno sia in versione digitale per un beso di circa 16GB che fisica in esclusiva su PlayAsia.
 
Xuan Yuan Sword 7 limited

La versione digitale del gioco verrà venduta su eShop Nintendo a 39,99 euro con un sconto iniziale del 10% mentre le copie fisiche si dividono in standard, da poco meno di 50 euro, e una limited edition da circa 60 euro comprendente i seguenti elementi:
  • Una copia fisica di Xuan Yuan Sword 7
  • Cd della colonna sonora
  • Artbook con copertina morbida
  • Certificato numerato di autenticità
A fondo news riprotiamo il trailer del gioco per Nintendo Switch e, segnaliamo, che la serie sta pian piano scoprendo l'occidente con diverse riedizioni in arrivo. Proprio su Nintendo Switch e su Pc via Steam lo scorso dicembre è stato pubblicato Xuan Yuan Sword Mists Beyond the Mountains mentre questa estate arriverà la versione rimasterizzata di Xuan Yuan Sword Gates of the Firmament.

Xuan Yuan Sword VII è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc tramite Steam e presto, dal 30 maggio, arriverà anche su Nintendo Switch. Se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata alla versione Playstation 4 mentre se siete incuriositi dalla serie vi invitiamo a leggere il nostro speciale dedicato.