Eastasiasoft è orgogliosa di annunciare che l'acclamato gioco di ruolo cinese Xuan Yuan Sword: Mists Beyond the Mountains sarà lanciato per Nintendo Switch in Nord America in Europa e su Windows Store in tutto il mondo l'8 dicembre 2023. Intraprendete un viaggio epico alla ricerca delle Invincibili Arti della Guerra, vestendo i panni di Septem, un cavaliere franco involontariamente coinvolto nella lotta per il potere tra culture diverse. Vediamo assieme i dettagli!
 
Xuan Yuan Sword Mists Beyond the Mountains è in arrivo su Switch

Xuan Yuan Sword: Mists Beyond the Mountains, originariamente sviluppato da Softstar Entertainment, è un gioco di ruolo tradizionale con combattimenti a turni e sprite 2D splendidamente illustrati che trae ispirazione dalle mitologie e dalla storia sia orientale che occidentale. Nei panni del cavaliere franco Septem, i giocatori dovranno reclutare un gruppo di personaggi provenienti da terre diverse per unire gli aspiranti nemici contro una minaccia comune, in un racconto epico che abbraccia Eurasia, Arabia, Francia e Cina. Utilizzando una speciale pentola per la fusione degli spiriti, è possibile catturare e fondere i nemici in nuovi oggetti o creature per aiutarli nel viaggio in tutto il mondo. Per chi volesse saperne di più su questa saga bestseller in Cina, ecco le nostre due guide speciali alla serie di Xuan Yuan Sword, parte uno e parte due!

Il gioco presenta la sua narrazione utilizzando stili architettonici, abiti, cucina e usanze ispirati alla mitologia e alla storia, mescolati a meccaniche RPG tradizionali a turni e a sprite dipinti a mano in HD. Reclutate nuovi personaggi nel vostro gruppo, catturate i nemici in battaglia usando la pentola della fusione degli spiriti, quindi create nuovi oggetti e mostri dagli altari orientali o occidentali per ottenere diverse sembianze e proprietà. Solo unendo i poteri dell'Oriente e dell'Occidente potrete sperare di sfidare le ambizioni dell'oscuro signore che sta distruggendo la civiltà!

Qui il trailer del gioco:

Xuan Yuan Sword: Mists Beyond the Mountains sarà disponibile su Nintendo Switch e Windows Store l'8 dicembre al prezzo di 14,99 euro, oltre a uno sconto di lancio del 10% disponibile per un periodo limitato. Il gioco al lancio godrà del pieno supporto per i testi in inglese, giapponese, cinese tradizionale e cinese semplificato. Il gioco è già disponibile su Steam.