Mancano solo tre giorno al lancio di Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes, atteso su tutte le piattaforma per il 23 aprile sia in digitale che retail, e il team Rabbit & Bear Studio ha dato una risposta un poco spiazzante alla Reddit AMA: la casa sta iniziando a lavorare su un sequel.
 
Eiyuden sequel

Il discorso è venuto fuori da una domanda riguardo la prematura dipartita di Yoshitaka Murayama, creatore della serie Suikoden nonché fondatore e colonna portante di Rabbit & Bear Studio sotto più punti di vista. L'intervistatore ha chiesto se tra i documenti lasciati da Murayama ci fosse spazio per dei sequel di Eiyuden Chronicles e la risposta dello studio è stata più che affermativa. Di seguito riportiamo una traduzione delle parole di Rabbit & Bear Studio.
 
Ci stiamo muovendo per realizzare un sequel. E' davvero triste che Murayama non sia più con noi, ma abbiamo parlato molto con lui su tante cose. Mi auguro che sarà possibile per lo studio portare avanti il lavoro di Murayama, vorrei fare tesoro del suo ultimo lavoro. Spero dal cuore che i giocatori supporteranno il titolo.

Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes arriverà il 23 aprile 2024 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam e Epic Games Store. Se siete interessati alla serie vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata a Eiyuden Chronicles: Rising, ora disponibile anche in versione fisica.