logo GamerClick.it

-

Spazzatura.
Non mi viene in mente altra parola per definire "He is my master".
Prendete una ragazzina tettona e la sua sorellina carogna, un quattordicenne milionario che ha appena ereditato una fortuna perché i genitori sono schiattati, un coccodrillo voglioso ed infine come scenario la villa del marmocchio ricco ed avrete il resoconto dei 12 inutili episodi di questa serie.
Onestamente che ci sia di tanto bello in un anime di questo tipo lo devo ancora capire...
Ok, l'ecchi ha il suo seguito e anche a me a volte sembra divertente, ma non può concentrarsi in un unico personaggio (peraltro neanche particolarmente attraente) a cui in 12 episodi capitano SEMPRE le stesse disavventure.
L'ecchi è bello in anime che hanno una trama che regge come Mai Otome, Negima, Ikkitousen, non in un anime sconclusionato come questo!
Ma andiamo in ordine:
Dopo una discussione coi genitori di cui non sappiamo il motivo fino a oltre metà serie e che comunque è davvero futile come il resto dell'anime, le sorelle Sawatari Izumi e Mitsuki decidono di andarsene di casa e per mantenersi, rispondono all'annuncio che trovano all'ingresso di una villa enorme per diventare cameriere stipendiate.
Il loro datore di lavoro è un moccioso di 14 anni, che è da poco rimasto orfano ereditando così una fortuna e non ha altro scopo che elaborare pensieri da pervertito sulle sue future cameriere.
È così che Izumi diverrà la sua preda più ambita e vittima continua delle angherie, oltre che sue, del coccodrillone gigante della sorellina che ama il suo seno prosperoso e la rincorre continuamente per denudarla e farle di peggio.
In seguito, a Yoshitaka (il marmocchio) e Pochi (il coccodrillone), si aggiungerà alla lista dei pervertiti torturatori di Izumi per una serie di eventi anche Anna, forse la più diabolica delle lesbiche che si sia mai vista in un anime.
Oltre a quello che ho scritto, in "He is my master" non c'è niente altro!
Mi aspettavo un cambio di scena, la redenzione perlomeno di Yoshitaka, un pizzico di romanticismo qua e là e invece nulla; solo 12 episodi di ecchi sfrenato allo stato puro.
Un pò troppo poco perché la serie secondo me si meriti più di 4, anche perché non spicca neanche dal punto di vista tecnico nè per l'originalità del disegno.
Lo consiglio solo e soltanto a chi piace l'ecchi.