logo GamerClick.it

-

Ora è raro che dia 1 a qualcosa, ma quest'anime davvero mi ha lasciata a bocca aperta, tutt'altro che piacevolmente stupita.
Già dal primo episodio mi sono cadute le braccia; non mi piacciono i disegni, il chara in particolare, che trovo improponibile per qualcosa del 2009.
La trama, ammesso che esista, salta da un argomento all'altro, da una assurdità a quella dopo e soprattutto da una città all'altra.
Incoerente col tempo in cui è ambientato, completamente illogico per altri versi l'ho trovato noioso e nemmeno mi posso consolare dicendo che "va beh la protagonista ha un cervello di gallina e si è lobotomizzata, ma almeno gli altri eheheh 'so dei bei ragazzi" perchè no! Cioè sono eccessivi, sono talmente carichi di passati eccessivi, infiocchettati poi dalla protagonista tanto che alla fine risultano più che tragici, quasi ridicoli. Se a questo ci si aggiunge una trama, che almeno nei primi episodi, non carbura e che è fatta solo delle scappatelle di questa che boh... forse non ha capito che ha più 5 anni e che non si piomba in casa degli sconosciuti solo perchè gli ricordano la tigre che taaaaanto amava.
In breve non mi è piaciuto in nessun verso, forse le sigle si salvano ma nemmeno così tanto da rientrare nel mio ipod.
Una delle poche serie che ho letteralmente cancellato dal mio pc, dopo essermi sforzata di andare avanti magari anche guardandomi un episodio ogni secolo.
Niente da fare nè in massa nè a piccole dosi: questo è un anime che rasenta il nulla più totale, un piattume generale di noia e sbuffi nel chiedersi che senso aveva fare quella certa azione se non per allungare il brodo ed arrivare a 39 (o quel che sono) stra-maledettissimi episodi.
In breve rifuggite sciocchi e anche voi ragazze, andate fuori e farvi un giro invece di perder tempo qui.
Volate, uccellini, volateeeeeee!