logo GamerClick.it

-

Ero scettico prima d'iniziare a vedere questo lungometraggio, poi, piano piano mi ha catturato e il tempo è trascorso veramente bene. Come intrattenimento è un ottimo prodotto, l'animazione mi è piaciuta molto e anche i disegni sono ben fatti.

La trama si snoda piano piano tra situazioni rocambolesche e alle volte molto divertenti: si alternano momenti d'ilarità a momenti seri, e questo non guasta.
Consiglio la visione di quest'anime per la semplicità del modo in cui è narrato, e per il modo in cui ti prende fino a portarti fino all'ultimo secondo per poter assaporare il finale... Già, il finale, unica cosa che mi ha lasciato perplesso, premetto che non ho letto il manga, quindi non so se sia legato a esso o meno, ma comunque, secondo me, è molto interpretativo.
Oppure, semplicemente non l'ho capito bene eheh.

Voto finale 8: un bel prodotto da vedere con tranquillità, magari in compagnia per passare più di un'ora e mezzo immersi in questa situazione, che risulterà molto strana ma abbastanza completa (vita, amore, fantascienza e morte) e sicuramente avvincente.