logo GamerClick.it

7.0/10
-

Questo anime ha una trama molto semplice. Il protagonista è Takanashi, un ragazzo con la fissa delle cose piccole e carine; un giorno una ragazza gli chiede di lavorare con lei in un ristorante perché sono a corto di personale, e siccome questa ragazza è fisicamente molto piccola e graziosa, lui senza neanche pensarci troppo accetta subito.
La vicenda dell'anime gira tutto attorno a questo ristorante, in cui ogni dipendente e padrone ha delle manie o fissazioni strane: ad esempio c'è il protagonista che è come detto prima è fissato per le cose piccole e carine, c'è la caposala che va sempre in giro con una katana nella cintura, la manager che sa solo mangiare e non lavora mai, la ragazza che ha paura degli uomini e tanti altri.

Questo anime è molto carino e divertente, le prime puntate sono molto divertenti, però man mano che si va avanti la comicità incomincia a calare leggermente, dando più spazio ad una storia possiamo dire sentimentale, anche se in realtà non è troppo esatta come definizione, però anche se la comicità cala un po' ti rimane la voglia di continuare a guardarlo per vedere come verranno sistemati i vari personaggi, e poi perché l'anime rimane comunque simpatico.

I disegni e le animazioni sono fatti molto bene, anche la regia è ben fatta, sul lato tecnico non ho trovato nessuna pecca. La sigla iniziale è molto carina e ritmata.
Consiglio questo anime a chi ha voglia di un titolo leggero, simpatico e divertente