logo GamerClick.it

-

Questo è un breve cortometraggio, nel quale assistiamo a un'inedita e imperdibile unione dei principali personaggi creati dalla bravissima Rumiko Takahashi. Pur non avendo un elevato minutaggio, questo brevissimo episodio, se così si può definire, è davvero molto divertente. Infatti, vediamo apparire, nell'ordine, il protagonista di Lamù, Ataru, che come al solito cerca di conquistare qualsiasi ragazza, e nello specifico ci prova con Ranma femmina. Poi vediamo Lamù, Inuyasha, Kagome e Ranma ragazzo. Tutti i personaggi ovviamente assumono i loro comportamenti più noti, e si comportano come sempre, creando così una serie di scene divertenti e da gustare, soprattutto per i fan delle serie o di Rumiko Takahashi.

I disegni e le animazioni sono buone e, pur essendo le varie serie anime da cui sono tratti i personaggi molto distanti tra loro, lo stile utilizzato risulta buono per tutte le opere, e i personaggi si amalgamano fra loro al meglio, non risentendo dunque della differenza di anni che c'è tra una serie e l'altra.
Consiglio a tutti la visione, perché il tutto dura appena tre minuti, e perché è parecchio divertente. Imperdibile invece per i fan di Rumiko Takahashi.