logo GamerClick.it

-

"Kyou, koi wo hajimemasu", conosciuto in Italia come "Love Begins", è una serie OAV tratta dall'omonimo manga di Kanan Minami composto da 14 volumi, edito da Star Comics in Italia.
In questi due episodi vengono ripercorsi i due momenti più importanti della serie che mostrano come il legame tra Tsubaki Hibino, studentessa liceale 'all'antica', e Kyota Tsubaki, studente liceale che ha avuto il massimo punteggio agli esami di ammissione e che si diverte 'a modo suo' con le ragazze del liceo, si siano intensificati nonostante le numerose difficoltà che incontrano.
La grafica ottima e fedele al manga mostra come i disegni tra la precedente opera e la seguente siano molto migliorati. L'opening dell'OAV è cantata dalle French Kiss ed è abbastanza carina e orecchiabile. Le OST sono forti e decise, adatte a un titolo smut come "Love Begins". Nelle ending vengono mostrati i frontespizi dei capitoli del manga a colori, colori accesi e vivaci che rendono le attuali illustrazioni della Minami belle e interessanti.
Il mio voto è 8, dato che questa non è una serie ufficiale composta da più episodi.
Sicuramente sarebbe bello, in futuro, visionare una possibile serie di questo smut divertente, dolce e amaro (anche se a volte poco credibile) come le difficoltà amorose che incontrano gli adolescenti.