logo GamerClick.it

6.0/10
-

L'anime di per sé prometteva molto bene, tanto che appena iniziato non vedevo l'ora di andare avanti per arrivare a possibili sviluppi. Tuttavia questi non sono mai arrivati.
Innanzitutto la trama è stata sviluppata, a mio avviso, in maniera troppo frettolosa. I due protagonisti, Kujo e Victorique, passano infatti dall'essere due completi sconosciuti al diventare due amici per la pelle nel giro di un episodio, senza parlare del resto. Il loro è un rapporto che si sviluppa rapidamente fermandosi all'improvviso per poi giungere a una conclusione senza senso. Anche il rapporto con il padre è molto confusionario; egli, infatti, è una figura misteriosa che non ha mai spiegato con precisione che cosa si aspettasse da Victorique.
Per quanto riguarda i disegni li ho apprezzati, anche se ho notato parecchia differenza di stile tra i personaggi: Avril, per esempio, è disegnata in maniera completamente diversa da Victorique e Kujo.
La colonna sonora mi è piaciuta moltissimo e ho risentito l'opening più volte.
In generale non me la sento di dare a quest'anime un'insufficienza, nonostante abbia deluso le mie aspettative, poiché in qualche modo mi ci sono affezionata. Nonostante ciò consiglio quest'opera solamente a chi voglia vedere qualcosa di leggero, senza aspettarsi molto dalla storia né dai personaggi.