logo GamerClick.it

-

Onestamente non ho capito l'utilità di un OAV lungo cinque minuti. Già dai primi venti secondi si capisce dove si voglia andare a parare e non è sicuramente nulla di speciale; si continua con l'apparizione delle nostre protagoniste e fino al secondo minuto non succede nulla, tranne qualche scena ecchi. Dal secondo minuto in poi si peggiora pure e si potrebbe riassumere così la trama: trasformazione, tette, volare, tette, tette, tette, battaglia, tette, protagoniste che fanno le pudiche perché il ragazzo fissa le loro tette, arrivo del "boss" dei mostri battuti prima, fine. Stavo per dimenticare un piccolo dettaglio: i nemici sono dei polpi/alieni o qualcosa di simile, quindi fate conto voi dove si potrebbe andare a parare se qualcuno decidesse di prendere questo incipit e realizzarci una serie.

Insomma, ho deciso di dare quattro per due motivi: il primo è che almeno hanno avuto l'idea intelligente di fare quattro misure di seno una diversa dall'altra, in modo da poter incanalare una maggiore utenza, mentre il secondo è che l'aspetto grafico è veramente godibile. Un altro aspetto che mi ha aiutato a non mettere uno è stato proprio la possibilità di una serie futura. Non che io ne sia interessato, ma, magari, se viene creata attorno una storia, potrebbe uscire qualcosa di carino e quindi sarei pronto a ricredermi.

"Zettai Junpaku: Mahou Shoujo" è un OAV superfluo e che non lascia nulla, consigliato solo alle persone che vanno matte per l'ecchi.