logo GamerClick.it

-

Sarà forse che l'aspettativa nei confronti di questo "One Piece Z" era davvero alta o sarà che in generale non ho mai apprezzato troppo i film (della mia, forse, serie preferita), ma sinceramente non ci ho trovato nulla di interessante.
L'animazione sta andando e peggiorando, sia nella serie tv che nei film, però il fondo lo raggiunge la trama, banale e poco coinvolgente, sia nei confronti degli spettatori sia con i membri della ciurma.
I combattimenti di Zoro e Sanji manco ce li fanno seguire, durano 2 minuti e di quel poco ci fanno vedere praticamente niente, gli altri membri della ciurma sono relegati a semplici comparse. Per non parlare degli antagonisti, l'unica cosa decente è la storia di Z, interessante per certi aspetti, gli altri che dovrebbero avere rilievo non sono minimamente approfonditi.
Insomma, ormai fare film su One Piece è mera commercialità per bambini troppo appassionati.Avevo grandi aspettative, per la maggior parte deluse, se non siete grandi appassionati lasciate perdere!