logo GamerClick.it

-

"One Piece - Soccer King" è un extra del terzo film dell'omonima saga. Qui assistiamo a una partita ai rigori tra la squadra di Rufy, composta da Usopp, Zoro, Sanji e Chopper, e quella di Buggy il Clown, formata da Hachi, Jango, Mr. 2 e un nuovo personaggi creato per questo special, ovvero Odacchi, che non sarebbe altro che Eiichiro Oda (infatti il creatore di "One Piece" ha dato la voce a questo particolare personaggio). Nami e Bibi invece faranno il tifo sugli spalti. In porta invece c'è il povero Kobi, che se la deve vedere con dei tiri mostruosi da parte di tutti i nostri personaggi. Ognuno dei nostri protagonisti userà le proprie abilità per calciare i rigore, facendo preoccupare non poco Kobi.

Lo special ha un'idea di base molto simpatica, realizzata molto bene. Le animazione e i disegni sono fatti bene e anche il doppiaggio è ottimo (come sempre in "One Piece").
Nonostante la breve durata di cinque minuti, consiglio questo extra a tutti i fan dell'anime per godersi un po' di sane risate.