logo GamerClick.it

-

Peccato, veramente un gran peccato, sono riusciti a rovinare l'anime. La seconda stagione avrebbe dovuto portare maggior azione dopo una pacata prima stagione, ma ciò non è avvenuto: l'ingordigia degli autori ancora una volta li ha portati a uscire dai binari per creare una serie piena di fanservice ed ecchi, e così rovinare un manga del tutto schivo alla tranquillità. E' stata creata una serie TV "slice of life" senza capo né coda, dando l'idea di un anime creato più per richiesta che per passione.
Passando all'anime, la struttura rimane invariata rispetto alla prima stagione, nella quale regna un clima bucolico, inframmezzato da qualche combattimento qua e là; vi è un aumento vertiginoso delle scene ecchi, presenti quasi in ogni episodio, che a volte risultano forzate e banali.. si potrebbe concludere che il nudo artistico è esente da quest'anime. La trama troppo è vaga e inizia a dare qualche cenno di vita verso gli ultimi quattro episodi.
La serie sarebbe da etichettare con un 4 categorico, per la quantità di errori commessi, ma grazie al ricordo della prima stagione provo ad essere clemente.