logo GamerClick.it

-

Un vero peccato, gli ingredienti c'erano tutti: un incipit e delle situazioni molto divertenti e soprattutto dei personaggi che mi stavano piacendo molto. Perché dico "mi stavano"? Perché come faccio a valutare se dei personaggi mi piacciano da 48 minuti di anime? E, secondo me, questo è il problema, l'unico grandissimo problema. Nonostante potesse essere un buon anime comico-sentimentale di genere yuri, lo hanno limitato a dodici episodi da quattro minuti, e non posso considerarmi soddisfatto, soprattutto se tutta l'ambientazione presente in quei quattro minuti mi stava piacendo, come in questo caso!
Per quanto riguarda l'apparato tecnico, nulla da dire se non che è nella media, nulla di sorprendente ma più che guardabile e ascoltabile, dato che, quando partiva la sigla finale, dovevo per forza ascoltare "nya nya nya inu ga suki!", e solo dopo potevo chiudere il video.
In linea di massima, io ne consiglierei la visione giusto per farsi un'idea al riguardo (non ci si perde tempo, dura in totale 48 minuti), ma io sono rimasto deluso: davvero un peccato.