logo GamerClick.it

-

In caso vi siate imbattuti su questa pagina di Animeclick.it (cosa credo successa o per via di un vostro "amico" oppure per caso, girovagando in cerca di un anime da vedere), non ci giriamo troppo intorno, vi do un semplice suggerimento: chiudete qui la pagina e dimenticate il titolo "Tenshi Drop". Questa opera è il decadimento più assoluto, vi prende l'innocenza e ve la calpesta, e non come fa un hentai (che è semplicemente pornografico): questo anime è un semplice modo per dimostrare che l'animazione giapponese, con "School Days", non ha raggiunto niente.

Se non sapete ancora la trama di questo anime, esso tratta di due bambine loli (nulla di male finora) che incontrano un angelo spuntato a caso da un buco in un soffitto di una casa, nella quale ci siamo finiti per puro caso, che gli dà da mangiare una ciambella che porta al posto dell'aureola, che in realtà è fatta di urina! No, non vi sto prendendo in giro, avete letto bene! Di urina. E non è finita! Inoltre le due ragazze iniziano a urinare (come se fosse normale) ciambelle dal... loro apparato riproduttore, per non dire altro; vi sembra normale?! L'anime nel complesso è solo questo. Se la trama non vi ha già convinto a chiudere la pagina, non so cosa dire. Del lato tecnico, possiamo dire, l'audio non è pessimo, lo ammetto, le voci sono molto tenue e stereotipate, i disegni sono semplicemente mediocri e semplici, i colori sono tenui, quasi a scomparire, e le animazioni pessime, con sfondi fermi e immobili e immagini totalmente ferme. E' palesemente lo special di "Kiss x Sis" (un anime incestuoso, molto meglio di questa roba, nonostante sia anche esso roba), anche se questa è solo una mia teoria: alcune frasi sono semplicemente identiche, come quell'irritante "ciu" per segnare un bacio oppure quella frase sulla dolcezza delle ragazze... avete capito.

In sintesi, ho dato il voto uno solo per misericordia, se no avrei messo niente; le mie motivazioni mi sembrano chiare, almeno credo. Non sono tipo da mettere voti così bassi, ma questo anime non merita altro. Spero che la recensione sia stata utile.