logo GamerClick.it

9.0/10
-

La recensione sarà breve ma non perchè io non abbia molto da dire sulla serie. Semplicemente non saprei come esprimermi a parole.

Amagami SS è un anime di 25 episodi che non segue una trama lineare ma che ha diversi archi narrativi che scollegano la storia in 6 ministorie che coinvolgono gli stessi personaggi.

La trama è semplice, Junichi Tachibana si ritroverà ad avere relazioni con sei ragazze, una ogni arco narrativo. E quindi non mancheranno situazioni piccanti e strappalacrime.

La mia valutazione per il lato visivo dell'anime è si 7,5 anche perchè per un anime uscito nel 2010 ha delle buone animazioni e dei disegni molto belli. Il lato audio anch'esso fatto molto bene sia per le Opening che cambiano ad ogni arco narrativo e anche per le Ending che cambiano a loro volta per ogni arco narrativo. Le colonne sonore sono orecchiabili. Il mio voto al comparto audio è di 8.

Come voto complessivo gli assegno un 8, è una serie che va vista se si vuole la giusta dose di sentimentalismo in diverse occasioni.